15 maggio 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

Con la collaborazione tra 5 chef torna la “Cena solidale a 10 mani”

È in programma per domani, giovedì 16 maggio, alle 20.30, al bagno Coco Loco a Marina di Ravenna, la seconda edizione della serata benefica con “Cena solidale a 10 mani”. L’iniziativa, nata dalla collaborazione fra 5 chef piuttosto conosciuti in Romagna, che divideranno la cucina del Coco Loco preparando ciascuno un piatto sorprendente, porterà sulle tavole degli avventori ingredienti di stagione, originalità della proposta e vini selezionati fra cantine di qualità.

La serata è a offerta libera consapevole, “il prezzo lo fai tu, ma nel rispetto del progetto”, spiegano gli organizzatori, ed è disponibile solo su prenotazione (0544 530251 per informazioni e disponibilità). I prodotti verranno forniti gratuitamente dai fornitori e l’intero ricavato verrà devoluto ad Antoniano Onlus.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.