14 giugno 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

Marina di Ravenna: domani, sabato 15 giugno, l’inaugurazione del Monumento al Palombaro

Sarà inaugurata domani, sabato 15 giugno, alle ore 18, nel Piazzale Marinai d’Italia, di fronte al MAS (Museo Nazionale delle Attività Subacquee), a Marina di Ravenna il Monumento al Palombaro, opera di 3,80 metri realizzata da Alberto Muro Pelliconi per HDS-ITALIA (“The Historical Diving Society Italia”), che nell’occasione festeggia il suo 25esimo anniversario. Saranno presenti autorità religiose, civili e militari.

Il programma

Alle ore 16 sono previste visite guidate del MAS, unico museo del genere in Italia e uno dei pochi nel mondo. Alle ore 18 l’inaugurazione del Monumento al Palombaro, anche questo unico del suo genere in Italia e ottavo nel mondo. Seguirà il buffet alle 19.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.