27 giugno 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

Marina di Ravenna: con “Marina BELLABALLA” si balla in piazza e per strada tutti i mercoledi di luglio ed agosto

Da settimana prossima, il 3 luglio, al via, tutti i mercoledi di luglio e agosto, a Marina di Ravenna, “Marina BELLABALLA”, il format targato Marina Flower con le migliori scuole di ballo della nostra città e con il patrocinio del Comune di Ravenna.

L’evento che trasformerà Marina di Ravenna in una grande kermesse di musica, allegria ed aggregazione, dalle 21 fino alle 24, con la possibilità di partecipare a momenti di apprendimento della danza, balli in gruppo ed esibizioni dei maestri delle scuole. La partecipazione è libera e gratuita.

Gli organizzatori ringraziano le scuole di ballo che hanno aderito e tutti gli  imprenditori aderenti a Marina Flower per l’impegno.

I 2 punti ballo

  • il primo a Marinara – in piazza – dove si troverà l’area dedicata al ballo latino, presieduto dalla scuola di ballo Dance Planet di Ravenna, e dove di maestri Daniela Matassoni e Franco Manetti proporranno i passi e le note magiche della Kizomba ed altri balli latini.
  • Il secondo punto ballo, dedicato alternativamente alla Break Dance e al Tango, è in previsto nella zona vicino alla movida estiva, in Viale delle Nazioni, di fronte al Cafè del Mar, dove si alterneranno gli scatenati ragazzi della Break Dance di Ravenna (maestri Filippo Babini ed Alberto Mix Galluzzi) con i loro special guest (altre crew regionali maschili e femminili di break&street dance ed hip pop) ed i tangheri della scuola Unotango con i maestri Maria Cristina Ruperto ed Eros Montaguti.

Il calendario

  • Tango(3 e 17 luglio - 7 e 21 agosto davanti al Cafè del Mar), 
  • Break dance(10, 24 e 31 luglio – 28 agosto davanti al Cafè del Mar), 
  • Kizomba(3, 10, 17, 24, 31 luglio – 7, 21 e 28 agosto in piazza Dora Markus a Marinara).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.