1 luglio 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

Al bagno Coco Loco di Marina di Ravenna Luca Donelli racconta “Cielo rosso al mattino” di Paul Lynch

Per il ciclo “Questi Posti Davanti al Mare: libri e degustazioni in terrazza” organizzati da Danilo Montanari Editore

Appuntamento giovedì 4 luglio alle 19.30, nella terrazza del bagno Coco Loco di Marina di Ravenna, dove prosegue il ciclo di incontri “Questi Posti Davanti al Mare: libri e degustazioni in terrazza” organizzati da Danilo Montanari Editore, con Luca Donelli che racconterà “Cielo rosso al mattino – La migrazione Irlandese nell’800 attraversando l’oceano”, di Paul Lynch.

Il menu serale prevede vino dell’Azienda agricola Blazic (Cormons) e una degustazione di baccalà, come sempre a cura dello chef Federico Gualtieri. Il numero di posti in terrazza è limitato e l'accesso è legato alla prenotazione menu degustazione (15 euro). Per info e prenotazioni occorre chiamare 0544 530251.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.