17 luglio 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

Bobo Vieri a Marina di Ravenna: sarà al Matilda il 17 luglio in versione DJ

Sarà protagonista al Matilda di Marina di Ravenna, Bobo Vieri, celeberrimo ex calciatore, uomo di spettacolo e ora anche DJ, che sarà l’ospite della discoteca per una speciale serata infrasettimanale, mercoledì 17 luglio.

Dopo un passato di successo nel calcio e le tante vicende di gossip di cui è stato protagonista, l'ex attaccante tra le altre di Juventus, Lazio, Inter e Milan ha intrapreso negli ultimi anni anche l'attività di DJ. L’amore per la musica accompagna Vieri sin da bambino e lo avvicina quasi per gioco al mondo della musica house, sino a divenire una vera e propria passione che decide di sviluppare in un progetto musicale che lo vedrà calcare i palchi delle principali discoteche italiane assieme ad un team di supporto, formato da artisti affermati come Luca Cassani, Lara Caprotti e il trombettista Stefano Serafini.

Il 17 luglio il suo tour farà tappa a Marina di Ravenna e le prevendite dell’evento sono già disponibili online; maggiori informarzioni disponibili sulla pagina Facebook della serata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.