8 luglio 2019 - Marina di Ravenna, Eventi, Sport

Si è conclusa la 9° edizione della maratona di beach tennis “Ciao Maestro” in memoria di Paolo Fabbri

Al bagno Kia Orana di Marina di Ravenna l’iniziativa benefica realizzata con la collaborazione di Cuore e Territorio

Ciao Maestro

Si è svolto domenica 7 luglio al bagno kia orana di Marina di Ravenna la 9 edizione del “Ciao Maestro”, torneo organizzato in collaborazione con l'associazione Cuore e Territorio, presente con un presidio medico, in memoria di Paolo Fabbri, giocatore e dirigente del Robur Costa Volley Ravenna scomparso nel 2011 .

"Ciao Maestro" 2019
Anche  questo anno sono stati  100 i partecipanti e  il ricavato delle iscrizioni  sara devoluto in parte al CIAI centro intaliano aiuti all infanzia e in parte all’Associazione Cuore e Territorio,  che provvederà con le donazione ricevute  anche dalla famiglia di Valmore  Depol,  ex allenatore della mitica  Teodora volley, ad acquistare  un defibrillatore da installare allo Stabilimento Balneare kia Orana con apposito evento inaugurativo.
Il torneo,  terminato alle 18,00 se lo sono aggiudicati la coppia Pirazzini / Calise.

"Ciao Maestro" 2019

Al termine della maratona di racchettoni, partita alle ore 9, come consuetudine, grande festa con balli, karaoke e chiusura con una pizzata. “I pensieri vanno...ma stare insieme cosi non ha prezzo...un abbraccio a tutti i partecipanti di cuore!”, scrivono gli organizzatori sulla loro pagina Facebook.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.