18 luglio 2019 - Marina di Ravenna, Società, Sport

Soddisfazione per il torneo di beach tennis #Ioposso: ora sarà possibile sostenere tre donne e i loro figli 

Grazie alle risorse raccolte per Linea Rosa

Successo per il torneo #IOPOSSO

Tanta la soddisfazione degli organizzatori per il grande successo che ha avuto domenica scorsa il torneo di beach tennis #IOPOSSO contro la violenza sulle donne, realizzato con la collaborazione di Linea Rosa Ravenna e l’Associazione Geki a.s.d. presso il Bagno Corallo di Marina di Ravenna.

L’evento è stato promosso al fine di raccogliere fondi per l’associazione di Linea Rosa Ravenna che da anni si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica ed aiutare tutte quelle donne e tutte quelle famiglie che hanno bisogno di sostegno.

Ora sarà possibile sostenere tre donne e i loro figli 

Grazie alle risorse raccolte per Linea Rosa sarà possibile sostenere economicamente 3 donne, pagare i campi estivi per i figli e consentirgli cosi di andare a lavorare.

"Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver patrocinato la nostra iniziativa ed in particolare l’Assessore allo sport Roberto Fagnani che nella giornata di domenica 14 luglio ha voluto esser presente al momento delle premiazioni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte quelle imprese che ci hanno sostenuto economicamente e vi diamo appuntamento all’anno prossimo" affermano gli organizzatori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.