19 luglio 2019 - Marina di Ravenna, Eventi

L’eccentrica ereditiera, cantante e volto tv Elettra Lamborghini arriva a Marina di Ravenna

Uno dei volti più conosciuti dell’ultimo periodo sui social network sarà ospite al Touchè Santafè

Sarà la nota ereditiera, cantante e personaggio televisivo Elettra Lamborghini l’ospite della serata di domani, sabato 20 luglio, a partire dalle 23.30 nella discoteca Touchè Santafè in viale delle Nazioni, a Marina di Ravenna. Tra i volti più conosciuti dell’ultimo periodo in televisione e sui social network, la Lamborghini conta oltre 4 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Il personaggio di Elettra Lamborghini

Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini – fondatore dell'omonima azienda – Elettra, il cui secondo nome, Miura, è lo stesso di un modello (da oltre 1 milione di euro) della casa di famiglia, comincia la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia e nel 2015 approda come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. È definita anche la “Paris Hilton italiana” a causa del suo status di ereditiera e anche per il suo modo di fare molto estroverso ed eccentrico.

Reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. Ha registrato inoltre il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra.

Nella musica Elettra Lamborghini si può considerare il nuovo volto Italiano del Latin Pop e con il suo singolo di debutto “Pem Pem”, presentato in anteprima globale allo Staples Center di Los Angeles durante un halftime show NBA, ha collezionato risultati in tutto il mondo. Dopo essere entrato in Top 100 iTunes e Top 50 Viral Spotify in oltre 20 paesi, il singolo ha realizzato oltre 25 milioni di stream su Spotify, totalizzato 45 milioni di visualizzazioni su YouTube e vinto 2 dischi di Platino.

Ha collaborato con Childsplay e Pitbull, posato per le pagine di Playboy Italia e, nel 2019, ha svolto il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio, alla sesta edizione del programma The Voice of Italy in onda su Rai 2.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.