23 luglio 2019 - Marina di Ravenna, Cronaca

Marina di Ravenna: in Piazza Dora Markus spunta la manifestazione degli animalisti di “Anonymous”

La protesta statica e pacifica organizzata da volontari senza volto è denominata il “Cubo della Verità”

Grande sorpresa nella serata di ieri, lunedì 22 luglio, in Piazza Dora Markus a Marina di Ravenna, quando i volontari animalisti di “Anonymous for the Voiceless”, hanno inscenato una manifestazione statica e pacifica conosciuta come il “Cubo della Verità”.

Ogni giorno nelle piazze di tutto il mondo gli attivisti senza volto svolgono la loro protesta per portare all’attenzione dei cittadini, con maschere, cartelli e contributi video, le tematiche animaliste. Non è la prima volta, tra l’altro, che la manifestazione di “Anonymous” va in scena nel ravennate: già il 13 novembre e l’1 giugno scorsi, infatti, il “Cubo della Verità” aveva fatto tappa in Piazza del Popolo a Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.