9 agosto 2019 - Marina di Ravenna, Agenda, Eventi

Buon cibo, musica e mercatini: è la Festa del Mare e dello Sport di Marina di Ravenna

Da oggi, 9 agosto, fino al 17

Festa del Mare e dello Sport di Marina di Ravenna

Comincia oggi, 9 agosto e durerà fino al 17, è la tradizionale Festa del Mare e dello Sport di Marina di Ravenna.

Lo stand gastronomico è gestito totalmente dalle tre società sportive del paese: Atletica Mercurio, Gruppo sportivo Drago e Ravenna Chiefs Football. Da qualche anno la Pro Loco di Marina di Ravenna ha scelto, nell’ottica di un supporto a queste attività, di affidare loro la parte enogastronomica della Festa.

Confermato anche il gemellaggio con il gruppo podistico di Brisighella: sarà quest’ultimo ad occuparsi del ristorante con specialità di terra mentre le società di Marina di Ravenna prepareranno e serviranno il menù di pesce. Previsto un intrattenimento musicale ad accompagnare le serate. 

Visite guidate ai Bunker

Lungo viale delle Nazioni confermato il mercatino. Il 9 e il 16 agosto sono previste inoltre le visite guidate ai Bunker del paese: il ritrovo è al bar della Festa del mare alle 19 in piazza Dora Markus con una passeggiata della durata di un’ora e un quarto, completamente gratuita. Ad organizzarlo il Bunker Tour Ravenna in collaborazione con la pro loco. Il 15 agosto tornano i fuochi di artificio in zona faro. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.