20 agosto 2019 - Marina di Ravenna, Cultura, Eventi

Marina di Ravenna: giovedì nella terrazza del bagno Coco Loco “Volo d’angelo”, dedicato a Pier Paolo Pasolini

Il poeta, scrittore e regista verrà raccontato da Danilo Montanari e Luigi Dadina

Appuntamento per giovedì 22 agosto, alle 19.30, nella terrazza del bagno Coco Loco (viale delle Nazioni, 268) a Marina di Ravenna, per l’ultimo incontro del ciclo “Questi Posti Davanti al Mare: libri e degustazioni in terrazza”, organizzati da Danilo Montanari Editore. La serata, dal titolo “Volo d’angelo”, sarà dedicata al poeta, scrittore e regista Pier Paolo Pasolini, raccontato da Danilo Montanari e Luigi Dadina.

Per quanto riguarda il menu della serata, vini della cantina Nespoli, bombolone salato con roast beef, fichi e squacquerone, come sempre a cura dello chef Federico Gualtieri. Il numero di posti in terrazza è limitato e la prenotazione è obbligatoria. Il prezzo del menù è 15 euro, per info e prenotazioni occorre chiamare 0544 530251.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.