12 novembre 2009 - Punta Marina, Cronaca

Ritrovata a Punta un'auto rubata

La Bmw è stata restituita al proprietario, residente a Firenze

Il personale della Polizia Municipale - aliquota mare – durante il controllo del territorio ha notato, a Punta Marina Terme, una Bmw 320.

Gli agenti, insospettiti dal fatto che il veicolo fosse in stato di abbandono da tempo, sebbene in ottime condizioni, hanno effettuato alcuni accertamenti dai quali è emerso che l’auto era stata rubata, lo scorso 18 agosto, in Toscana. Il veicolo è stato quindi recuperato e messo a disposizione del legittimo proprietario, residente in provincia di Firenze.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.