14 agosto 2014 - Punta Marina, Agenda, Eventi, Guida Estate

Lirica sotto le stelle a Punta Marina

Una serata con maestri internazionali della musica e del canto

A Punta Marina torna la lirica sotto le stelle. Domenica 17 agosto dalle 21.15, in piazza San Massimiano, si terrà l’ottava edizione di “Punta… poesia fra le note sotto le stelle”, soprani e tenori nel mondo in un concerto dedicato all’Associazione Linea Rosa.

“Un grande evento riservato all’intrattenimento, alla musica e alla poesia per una serata incantevole sotto la magia delle stelle nella cornice di piazza San Massimiano – commentano gli organizzatori - Lo spettacolo presentato da Daniele Perini, presidente dell’ Associazione Amare Ravenna sarà allietato dalle voci dei soprani Federica Balucani, Martina Bonanzi e Susie Georgiadis e dai tenori Domingo Stasi e Giuliano Ansalone. Ad accompagnare romanze e liriche i maestri Andrea  Bicego al pianoforte, Ghen Lukaci al violino e Marco Vita alla tromba”.

Nel corso della serata la poetessa Alessandra Maltoni leggerà alcune delle sue poesie.

 

 

Tag: lirica

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.