17 dicembre 2010 - Russi, Agenda, Eventi

Russi, tutto pronto per la festa di San Silvestro

Al palazzetto dello Sport si potrà cenare, ballare e brindare

Dopo il grande successo e le centinaia di presenze registrate lo scorso anno, si riconferma l’idea di festeggiare pubblicamente l’arrivo dell’anno nuovo a Russi, al Palazzetto dello Sport “Fabio Valli” venerdì 31 dicembre. Una serata organizzata anche quest’anno grazie all’impegno congiunto di numerose associazioni sportive e di volontariato del territorio con il contributo di altri cittadini e dell’amministrazione comunale. Le porte del Palazzetto apriranno alle 20 e si potrà accedere al grande impianto sportivo da Largo Bersaglieri e da via Ungaretti (rimarranno chiusi gli altri ingressi).
Lo stand gastronomico sarà subito in funzione con primi (cappelletti al ragù e tortelloni burro e salvia), secondi (salsiccia ai ferri e stinco di maiale), contorni (patate al forno), acqua, vino e caffè. Per ragioni organizzative è richiesta la prenotazione con acconto alla Pubblica Assistenza di Russi, in piazza Baccarini 37, da lunedì a venerdì nelle fasce orarie 9.30-11.30 e 15-17. Per ogni informazione si può telefonare allo 0544/583332.
Il ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza. La serata proseguirà alle 21.30 con la musica dal vivo di “Il Gatto e la Volpe” e alle 23 si procederà all’estrazione della lotteria (i biglietti saranno venduti in loco la sera del 31). A mezzanotte si brinderà all’anno nuovo.
 

Tag: capodanno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019