10 novembre 2014 - Russi, Politica

Incontro con gli elettori di Russi per Ouidad Bakkali

La candidata PD sarà affiancata dal sindaco Retini e dalla senatrice Josefa Idem

Penultima settimana di campagna elettorale per le “regionali” del 23 novembre. Gli impegni per i candidati ravennati, quindi, si moltiplicano. Si terrà l’11 novembre, alle 18, nella sede di Russi del Pd, in via Gobetti 7 l’incontro  dal titolo “Istruzione, scuola e cultura in Emilia Romagna e nel nostro territorio”; la candidata del Pd, Ouidad Bakkali, sarà affiancata dal sindaco di Russi, Sergio Retini; e dalla senatrice Josefa Idem, membro della Commissione istruzione pubblica e beni culturali del Senato.

 

Fra gli altri appuntamenti, l’assemblea pubblica delle Ville Disunite, alle 21.00, nella sala polivalente di S.Pietro in Trento.

Mercoledì 12 novembre Ouidad Bakkali incontrerà, insieme al candidato Gianni Bessi, l’Asppi (il sindacato dei piccoli proprietari immobiliari), nella loro sede di via Galilei 81, a Ravenna.

In serata, dopo il saluto alla pizzata degli iscritti di S. Pietro in Campiano, Ouidad Bakkali sarà all’assemblea pubblica al Circolo Pd di Mezzano (ore 20.30).

Da segnalare, ancora, la cena marocchina di autofinanziamento, organizzata per giovedì 13 novembre, alle 20.30, alla Ca Rossa di via delle Industrie.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.