15 dicembre 2014 - Russi, Cronaca

Furti e truffe a Russi, le forze dell’ordine incontrano i cittadini

Un appuntamento per insegnare a prevenire gli “inconvenienti”

“Considerando l’avvicinarsi delle festività natalizie ed il conseguente aumento di potenziali venditori di truffe ed il prolungarsi delle assenze domestiche, la polisportiva Bertolt Brecht, in collaborazione con le associazioni sportive del Comune di Russi, promuove un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini dedicato al tema della sicurezza domestica, dove verranno illustrati i corretti comportamenti e modus operandi che possono aiutare i cittadini ad evitare inconvenienti e aumentare quindi la propria sicurezza”, a spiegarlo è il Comune di Russi, che continua: “L’incontro, dal titolo ‘La sicurezza domestica contro le intrusioni di malintenzionati e i tentativi di truffa’, si svolgerà mercoledì 17 dicembre alle ore 20.45 presso la sala riunioni della polisportiva Bertolt Brecht in Via Gobetti n. 7 a Russi.

Durante la serata interverrà il Maresciallo Camastra, comandante della stazione Carabinieri di Russi, per illustrare l’argomento e rispondere alle domande dei partecipanti.

Al termine una fetta di panettone e spumante per augurarci un sereno Natale”.

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.