11 luglio 2016 - Russi, Cronaca

Un bando pubblico per il bar della stazione di Russi

Una gara per la locazione dell'immobile

Un bando pubblico per la gestione del bar della stazione a Russi. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane FS Spa, tramite Ferservizi, ha indetto una gara per la locazione dell'immobile con ingresso dal viale della Repubblica, costituito da 3 locali e servizi e una corte ad uso esclusivo, di superficie complessiva pari a circa 82 mq.

Il fabbricato, ex bar della stazione, si sviluppa su un solo piano e potrà essere adibito ad attività di caffè-ristoratore e rivendita giornali.

 

Chiunque fosse interessato a presentare un'offerta dovrà preventivamente contattare la Ferservizi Spa, via del Lazzaretto, 16, sede di Bologna (Tel. 051/6100711 – 746 – 757, Email. bologna.immobili@ferservizi.it) per effettuare il sopralluogo obbligatorio.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 29 luglio 2016.

 

(immagine di repertorio)

Tag: russi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.