2 settembre 2016 - Russi, Cronaca

Bake Off Italia, c'è anche il ravennate Mario Benvenuti

Stasera su Real Time la prima puntata del talent show dedicato alla pasticceria

C'è anche il ravennate Mario Benvenuti tra i concorrenti di Bake Off Italia, il talent show dedicato al bakery in programma da venerdì 2 settembre alle 21.10 su Real Time.

Nel programma condotto da Benedetta Parodi ci saranno venti concorrenti uniti dalla passione per il mondo della pasticceria. Solo uno di loro si porterà a casa il titolo di migliore pasticcere amatoriale d'Italia.

In giuria il re del cioccolato Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento, e da quest'anno anche il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino.

Professione camionista, 43 anni, Mario Benvenuti, di Russi, porterà come cavallo di battaglia la colomba pasquale fatta con lievito madre.

Come si legge nella scheda del programma è sposato ed è legatissimo a sua moglie. Lavora fuori casa dal lunedì al venerdì, mentre nel week end Mario ama trascorrere il tempo libero a casa e si è dichiarato "un pantofolaio".
Se vincesse Bake Off, aprirebbe un piccolo bar pasticceria con la moglie.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.