23 giugno 2010 - Russi, Cronaca

Coltivava marijuana sul terrazzo

Arrestato un insospettabile 47enne di Russi per spaccio

Un quarantasettenne incensurato di Russi è finito in carcere ieri sera per spaccio di sostanze stupefacenti. Controllato nel corso di una normale attività di perlustrazione da parte dei militari delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ravenna, l’uomo è stato sorpreso in possesso di 3 dosi di cocaina mentre era a bordo della sua autovettura.

Nell’abitazione dell’uomo gli agenti hanno trovato un vero e proprio minimarket dello stupefacente: dalla marjuana essiccata in barattoli di vetro alla cocaina in parte suddivisa in piccole dosi e pronta alla vendita. Trovati anche 550 euro, considerato l’incasso della giornata. L’uomo era persino riuscito a fare del terrazzo della propria abitazione un solarium per una decina di piante di marjuana, a riparo da occhi indiscreti. Per l’approvvigionamento della cocaina invece faceva affidamento su fornitori balcanici. In tutto sono risultati complessivamente stoccati 153 grammi di marjuana e 115 grammi di cocaina.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.