7 maggio 2018 - Russi, Arte

Russi, al via la nuova edizione di "Nouvelle Vague"

Una rassegna dedicata ai giovani artisti che si stanno formando presso l’Accademia di Belle Arti

Sabato 12 maggio, alle ore 18 nell’ex Chiesa in Albis di piazza Farini, verrà inaugurata la nuova edizione di “Nouvelle Vague”, rassegna dedicata ai giovani artisti che si stanno formando presso l’Accademia di Belle Arti.

In questa occasione, assieme ai giovani che provengono dalla Scuole di Pittura e di Scultura dell’Accademia di Bologna, saranno presenti anche allievi della storica Accademia comunale di Ravenna, che presenteranno opere musive frutto delle originali ricerche che da anni qualificano la Scuola ravennate.

Giorni e orari di apertura: martedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30, sabato e domenica dalle 16.00 alle 18.30. La mostra proseguirà fino a domenica 27 maggio presso l’ex Chiesa in Albis e lo spazio espositivo "Un Punto in Comune", entrambi in piazza Farini a Russi.

Opere di: Zeno Bertozzi, Greta Di Poce, Isotta Folli, Daniele Gagliardi, Lucrezia Roncadi, Melissa Torelli, Rachele Torini, Davide Zulli, Roberta Maioli, Giona Colinelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018