24 marzo 2019 - Russi, Eventi

Russi: Ultimo giorno per gustare i piatti dello "Street food"

In piazza Farini sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana e straniera

Ultimo giorno con protagonista il cibo di strada con il Russi International Street Food. I migliori food truck d’Italia saranno in piazza a Russi per un weekend da leccarsi i baffi.

Ancora per oggi sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana e straniere preparate e servite al momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti. I truckers proporranno così i loro piatti “gourmet”, per un tuffo nei sapori unici del territorio che non mancherà di deliziare anche i palati più fini.

Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze. Oltre ai classici dello street food, si potranno infatti assaggiare straordinari piatti tipici regionali e tanto altro.

Ampia anche la scelta dedicata a vegetariani e vegani, con truck specializzati in piatti a base di verdura o pasta, o agli intolleranti, che potranno soddisfare le proprie esigenze, con i risotti, la polenta.

Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile.

Non mancheranno musica dal vivo e area giochi per i più piccoli.

Ingresso gratuito.  Domenica 24 dalle 11.00 alle 00.30

Per maggiori info: bof.streetfood@gmail.com – 339 8462889 – ‭349 8770299‬

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.