28 marzo 2019 - Russi, Sport

Russi: La Maratona del Lamone. Presentazione della 43° edizione e della medaglia

Lunedì 1 Aprile ore 20,45 si conosceranno tutti i dettagli della gara

Lunedì 1 aprile, alle 20.45, saranno svelati tutti i contenuti tecnici, agonistici e aggregativi della Maratona del Lamone e dei numerosi eventi collaterali e verranno annunciati i primi big in gara Sta per arrivare il primo momento fatidico della Maratona del Lamone: la presentazione ufficiale della 43ª edizione. Appuntamento Lunedì 1 aprile 2019, alle ore 20.45, presso il Centro Culturale Polivalente nel consueto ritrovo ben gestito e coordinato dal GS Lamone e dalla sua presidentessa Lucia Sassi, e condotto da Danny Frisoni, che sarà anche lo speaker ufficiale della Maratona. 

Per quanto riguarda la medaglia di questa 43° edizione, tutti coloro che taglieranno il traguardo riceveranno una medaglia artistica unica e irripetibile, realizzata in materiale biodegradabile, che raffigura un cuore proteso verso la caveja.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019