8 aprile 2019 - Russi, Sport

Russi: Ospite del Baseball Godo l'Under 18 della base americana di Ramstein

Martedì 9 e mercoledì 10 aprile i giocatori americani svolgeranno i loro allenamenti al campo di Godo

Nelle giornate di martedì 9 e mercoledì 10 aprile, il Baseball Godo ospiterà al campo di baseball di Via Rivalona n.5 a Godo la squadra Under 18 della base americana di Ramstein in Germania, attualmente in tournée per l'Europa.

Nel corso dei due pomeriggi i giocatori americani svolgeranno i loro allenamenti ed alla sera dei due giorni, alle 19, disputeranno un'amichevole con la squadra di casa dell'ASD Baseball Godo, da quest'anno come noto, promossa di nuovo in serie A1.

Sarà sicuramente un ottimo test per i giocatori della squadra locale, per continuare la preparazione prima dell'inizio del campionato con l'esordio casalingo della compagine godese che sarà sabato 20 aprile alle 20,30. Nello specifico, la squadra Romagnola si scontrerà con la squadra del Parmaclima di Parma.

Sarà anche una buona occasione per vedere all'opera i giocatori acquisiti ex novo dalla società a cominciare dall'italoamericano il catcher Reda per proseguire poi con i gemelli Di Raffaele, Ciarla e Monari. Manca ancora il nuovo lanciatore cubano Hernández che dovrebbe aggregarsi a breve alla sua nuova squadra.

L'ingresso al campo per chi vorrà partecipare sarà libero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.