19 aprile 2019 - Russi, Eventi, Politica

Russi: Svolto l'incontro sulle dipendenze patologiche

Organizzata da Andrea Flamigni candidato sindaco per la lista "Russi Libera e Sicura"

 

Le dipendenze: una piaga sociale. 

Questo il titolo della serata organizzata a Russi dal candidato sindaco Andrea Flamigni della lista civica Russi Libera e Sicura.

La prevenzione, la lotta alle dipendenze patologiche, i giovani e lo sport fanno parte del programma di Flamigni. La serata, ricca di emozioni, è stata introdotta dal candidato sindaco Andrea Flamigni che ha riportato dati importanti ed allarmanti in merito al problema delle dipendenze patologiche in numero di decessi causati dall'etilismo.

La serata è continuata poi con l'introduzione dei relatori da parte di Giulia Reina, curatrice di libri, che ha intervistato il Dottor Vittorio Foschini, psicologo SERT Ravenna, Armando Bragallini che ha portato la sua testimonianza in merito alla dipendenza patologica, Elide Carrozza responsabile della comunità Papa XXIII e infine Daigoro Timoncini olimpionico di lotta greco romana fresco vincitore della medaglia di bronzo agli europei di Bucarest.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.