7 maggio 2019 - Russi, Politica

Russi: Giovedì 9 maggio al teatro comunale il confronto tra i candidati a sindaco

Con inizio alle ore 20,45 l'incontro sarà moderato dal giornalista Federico Savini

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: quello del confronto pubblico tra i candidati che il prossimo 26 maggio si sfideranno per sedere sulla poltrona di Piazza Farini e che si terrà al Teatro Comunale di Russi giovedì 9 maggio dalle 20.45.

Quattro i candidati a sindaco: Bruno Cignani (Rifondazione Comunista) Andrea Flamigni (Russi Libera e Sicura), Valentina Palli (Insieme per Russi) e Gianluca Zannoni (Cambia Ross) che saranno moderati da Federico Savini, giornalista che già nel 2014 moderò l’incontro tra gli allora candidati. 8 domande a cui ogni candidato dovrà dare una propria risposta, con a disposizione lo stesso minutaggio per restare dentro il regolamento della Par condicio.

A fare da contorno all’evento forse più importante dell’intera campagna elettorale russiana il Teatro Comunale, dove giovedì 9 maggio dalle 20.45 si accenderanno i riflettori.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.