10 maggio 2019 - Russi, Politica

Russi: La lista "Cambia Ross" esprime solidarietà ai lavoratori della Gattelli Spa in licenziamento

Si auspica di trovare una soluzione per garantire tutti i posti di lavoro

La lista Cambia Ross esprime solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Gattelli SPA e alle loro famiglie e si auspica che venga trovata al più presto una soluzione che garantisca tutti i posti di lavoro. 
La chiusura della fornace di San Pancrazio ed i conseguenti licenziamenti avranno un forte impatto sul tessuto sociale e produttivo del nostro territorio già fortemente provato da altre crisi aziendali come nel caso prima dell'Eridania e ora del Mercatone. Riteniamo che una Azienda che ha dato tanto al territorio, ma ha anche ricevuto dallo stesso, abbia il dovere morale e civile di profondere ogni sforzo in sinergia con i sindacati e le competenti autorità, affinché vegano trovate soluzioni alternative alla chiusura del sito produttivo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.