11 giugno 2019 - Russi, Politica

Russi: Insediata la nuova giunta comunale che opererà con il sindaco Valentina Palli

Quattro nuovi ingressi. Dalla precedente legislatura resta solamente l'assessore Monica Grilli

Si è ufficialmente insediata nel pomeriggio di oggi, martedì 11 giugno 2019, la nuova giunta comunale che affiancherà il sindaco Valentina Palli all'amministrazione della città.

Quattro nuovi ingressi: Anna Grazia Bagnoli, che sarà anche il vice sindaco; Alessandro Donati; Mirco Frega, Jacta Gori. Dalla precedente legislatura resta solamente l'assessore Monica Grilli.

Le deleghe vengono cosi distribuite:

Assessore Alessandro Donati: Urbanistica, agricoltura, protezione civile, ambiente, trasporti e mobilità.

Assessore Mirco Frega: Sport, politiche giovanili, innovazione tecnologica e semplificazione, informazione e comunicazione, rapporti con società partecipate.

Assessore Anna Grazia Bagnoli (Vicesindaco): Istruzione, cultura, personale.

Assessore Monica Grilli: Politiche sociali, turismo e promozione territorio, bilancio e tributi.

Assessore Jacta Gori: Associazionismo, servizi demografici, gemellaggio e politiche internazionali, decentramento, pari opportunità.

Il sindaco Valentina Palli detiene le deleghe a: Lavori pubblici, edilizia privata, polizia municipale, attività produttive, commercio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.