19 giugno 2019 - Russi, Sport

Russi: Da Ravenna arrivano nuovi rinforzi per il Baseball Godo

Il presidente Carlo Naldoni ha consegnato le casacche a Giorgetti e Fochi

Il monte di lancio del Godo Baseball si rafforza con l’arrivo di due giovani atleti del Ravenna: Filippo Giorgetti (classe 2000) e Riccardo Fochi (classe 2001).

Venerdì scorso c’è stata la consegna ufficiale della casacca da parte del presidente Carlo Naldoni che si dice soddisfatto e contento di avere due validi giocatori del Ravenna e che questa  collaborazione possa continuare anche in futuro per portare avanti il progetto di dare agli atleti del proprio circondario la giusta collocazione nei campionati federali.

A caldo abbiamo chiesto ai ragazzi cos’è per loro entrare a far parte del team del Godo e quali emozioni provano per il debutto in una partita così importante contro il Parma. Con tutta la calma e tranquillità, o inconscienza  giovanile, i ragazzi si sentono calmi, tranquilli, orgogliosi e pronti a dare il meglio di sè facendo il pieno di nuove esperienze, per un nuovo approccio al gioco, con nuovi giocatori con cui fare gruppo. Per quanto riguarda il debutto contro il Parma, Giorgetti con molta freddezza, si sente tranquillo e rilassato, mentre nello sguardo di Fochi si nota emozione, incredulità e contentezza per tutta questa nuova esperienza. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.