17 luglio 2019 - Russi, Spettacoli

Russi: Il fascino dell'operetta al Centro sociale Porta nova

Giovedì 18 luglio alle ore 21 un viaggio musicale attraverso operette, romanze e colonne sonore del coro "Corelli" di Fusignano

Una serata dedicata alle operette e a tutti i linguaggi musicali che hanno lasciato un segno nel tempo, come le romanze, brani dei musical e famose colonne sonore meravigliosamente interpretate da voci soliste accompagnate dal coro "Corelli" di Fusignano. Giovedì 18 luglio con inizio alle ore 21 presso il parco Falcone / Borsellino di Russi. Ingresso gratuito.

Evento organizzato dal Centro sociale Porta nova.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.