10 agosto 2019 - Russi, Eventi

Russi: Lunedì 12 agosto "Aftersunset" gli aperitivi dell'estate in piscina

Lunedì 12 agosto, a partire dalle 19, il secondo appuntamento presso la piscina comunale di via dello Sport. Ingresso in piscina gratuito e aperitivo a pagamento

Quest'anno l’aperitivo “#Aftersunset ”, organizzato da Delithia, Tenuta Uccellina e Nuova CO.G.I. Sport, con il patrocinio del Comune di Russi, raddoppia: dopo il primo appuntamento di lunedì 22 luglio si ripete la collaudata formula anche lunedì 12 agosto, a partire dalle ore 19 , presso l’area di pertinenza della piscina Comunale, con accesso da via dello Sport.
Per l’occasione con l’ingresso gratuito, concesso dalla società Nuova CO.G.I. Sport che gestisce l’impianto natatorio, si offre la possibilità di degustare a pagamento le fantastiche stuzzicherie (cous cous con verdure e erbe profumate, tramezzini farciti, orecchiette fredde, piadel con melanzane al forno e provola affumicata, focaccia farcita e bicchierini di frutta) della Delithia, accompagnate dai preziosi calici di vino (Rambëla, sia fermo che spumante, Bursôn Rosè spumante e altri articoli dell’azienda a completamento della gamma dei prodotti) della Tenuta Uccellina.

Un’opportunità per stare insieme, organizzata da due realtà commerciali del territorio che, per l’occasione, uniscono le forze per “l’aperitivo dell’estate” a bordo piscina, per rinfrescare, almeno in parte, questo caldissimo periodo dell’anno.
Per informazioni è possibile telefonare al 347 1425044.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019