14 agosto 2019 - Russi, Società

Russi: Un nuovo veicolo per servizi di accompagnamento

Approvato il regolamento per l’utilizzo del mezzo concesso in comodato d’uso dalla Società Progetto Mobilità Garantita

La Giunta Comunale ha approvato il nuovo regolamento per l’utilizzo del mezzo Ford Custom Transit concesso in comodato d’uso dalla società Progetto Mobilità Garantita (PMG) Italia S.p.A al Comune di Russi. Il mezzo potrà essere utilizzato da Associazioni, volontari civici iscritti all’Albo comunale o privati cittadini che svolgono, nel territorio comunale, attività sociali, sportive, culturali, di volontariato a favore dei cittadini del Comune di Russi.

L’utilizzo del mezzo rientra in un progetto di mobilità garantita con finalità sociali, avente lo scopo di sensibilizzare la comunità nei confronti delle persone più svantaggiate con attività di aiuto reciproco e di offrire un supporto ai servizi socio assistenziali territoriali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019