14 agosto 2019 - Russi

Russi: Al Centro sociale Porta Nova Daniela e Leonardo Vallicelli in concerto

Questa sera mercoledì 14 agosto dalle ore 21 con ingresso gratuito

Nuovi appuntamenti al Centro Sociale Culturale Porta Nova di Russi, sito in via Aldo Moro 2/1, per il mese di agosto. Mercoledì 14 agosto, alle ore 21.00,  si terrà il concerto di “Daniela e Leonardo Vallicelli”, ad ingresso gratuito.

Daniela Vallicelli è nata e risiede a Forlì. Ha studiato canto ed ha partecipato a numerosissime serate in Italia, Francia, Germania. Ha preso parte ad alcune trasmissioni di RAI 2 con Paolo Limiti e partecipato al programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, aggiudicandosi il primo posto con il suo cavallo di battaglia, la canzone Granada. Si è esibita in vari teatri come ambasciatrice della canzone Italiana melodica insieme ad interpreti come Nilla Pizzi, Giorgio Consolini e Narciso Parigi.
Daniela, è l’unica giovane interprete a poter vantare di portare in giro con successo la tradizione del canto all’italiana (che tanto ha distinto Claudio Villa nei suoi quaranta anni di carriera).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.