19 agosto 2019 - Russi, Spettacoli

Russi: Questa sera allo Ziggy bar apertura straordinaria con il concerto di Aviva Le Fey

La cantante californiana presenterà con la sua chitarra il suo album di esordio "Lovesick"

Questa sera lunedì 19 agosto, allo Ziggy bar di via Ungaretti 70 a Russi, apertura straordinaria con il concerto della cantante californiana Aviva Le Fey, che presenterà alle ore 21 il suo debut album "Lovesick"edito dalla "The Long Road Society". Con la sua chitarra Aviva presenterà le sue canzoni che parlano di amori perduti e umanità dimenticate, facili da ascoltare ma allo stesso tempo dure da sentire. Un insieme di ballate acustiche che sembrano congelare il tempo, per poi lasciarti con un magone nostalgico al termine della musica.

Aviva è una cantautrice e polistrumentista originaria della Bay Area che si è messa in luce attraverso le sue canzoni che provengono dritte dal cuore, brani che evocano il pop vintage degli anni cinquanta e anche le atmosfere dreamy-dark degli anni '90 di Twin Peaks. Negli ultimi anni ha supportato John Craigie, Rainbow girls, Chelsea Coleman e ha condiviso il palco con Langhorne Slim, Tallest Man on Earth e Skyway Man e Twain.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.