21 agosto 2019 - Russi, Società

Godo di Russi: Trenitalia annuncia il ripristino di tre fermate precedentemente soppresse

Dal 9 settembre con l'inizio delle scuole entrano in vigore le nuove fermate. La battaglia dei pendolari inizia a sortire i suoi effetti

Dopo estenuanti battaglie organizzate dai pendolari di Godo, iniziano a vedersi importanti risultati. Dal 9 settembre con l'inizio delle scuole Trenitalia annuncia il ripristino delle fermate nella locale stazione di tre importanti treni: Il regionale 2998 che parte da Ravenna alle 8,45 e arriva a Bologna alle 9.54; Il regionale 3006 che parte da Rimini alle 12.43 e arriva a Bologna alle 14.54; Il regionale 3003 che parte da Bologna alle 13.06 e arriva a Rimini alle 15.17. Le tre fermate nella stazione di Godo si aggiungono alle altre tre riattivate dal mese di Giugno oltre a quella assegnata a marzo con un nuovo treno entrato in servizio fra Lugo e Ravenna. Un risultato ottenuto dai pendolari attraverso diversi flash mob e incontri in regione nel corso di questi mesi, e che ancora attendono il ripristino totale del vecchio orario.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019