23 agosto 2019 - Russi, Sport

Sabato 24 agosto la presentazione delle formazioni dell'US Russi Calcio a 5

Allo Ziggy bar saranno presentate nel corso della serata tutte le formazioni che parteciperanno ai prossimi campionati di categoria

Sabato 24 agosto alle ore 19 l’US Russi Calcio a 5 toglierà i veli di fronte alla città e ai suoi tifosi. Nella cornice dello
Ziggy Bar di via Ungaretti n.70 a Russi, il club arancionero terrà il proprio vernissage, che prevede un ricco programma.

Si inizierà alle 19 con la presentazione di tre delle quattro squadre del roster arancionero: Under 19, Under 21, e gli Sciucaren ad Ross, formazione iscritta al campionato amatoriale UISP. Dalle 20 ci si siederà a tavola per la cena di autofinanziamento con due tipi di menù, per adulti e per bambini.

A seguire la presentazione della prima squadra, che disputerà la serie C1, e la serata si concluderà con la Lotteria e la musica live de “Il Mistico e l’Aviatore”.
Info e prenotazioni sui canali social dell’US Russi Calcio a 5.

Tag: calcio a 5

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019