7 settembre 2019 - Russi, Eventi, Arte

Russi: La mostra d'arte "Hold on" di Silvia Rocchi ha aperto la Fira di Sett Dulur 2019

Oggi sabato 7 settembre inaugurano tutte le altre mostre in calendario

Venerdì 6 settembre ha preso ufficialmente il via la tradizionale "Fira di Sett Dulur" di Russi, con la mostra d'arte "Hold on" di Silvia Rocchi.

In mostra ci sonoo tavole e dipinti originali che appartengono a: “Ci sono notti che non accadono mai”, omaggio a Alda Merini – Beccogiallo 2012, seconda ristampa aprile 2019 -, “L’esistenza delle formiche”, racconto per immagini dedicato a Tiziano Terzani – Beccogiallo 2013 -, “Il segreto di Majorana” – Rizzoli Lizard, 2015 – e “Brucia” – Rizzoli Lizard, 2017 -.
Dopo l’inaugurazione della mostra, si è assistito ad un live painting di Silvia con l'accompagnamento musicale di Genevieve Ensamble.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019