18 settembre 2019 - Russi, Eventi, Sport

Russi: Cicloraduno "La Godese" con biciclette vintage

Partenza alle ore 9 di domenica 22 settembre da Godo presso l'Osteria del Viaggiatore. Iscrizioni e ritrovo sul posto dalle ore 8

La società ciclistica A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) di Godo, con il patrocinio del Comune di Russi, organizza per domenica 22 settembre, la IV^ ciclo eroica "La Godese" con percorso misto di circa 40 km.
L'iscrizione si potrà effettuare nella stessa giornata a partire dalle ore 8.00 presso l'Osteria del Viaggiatore a Godo, medesimo luogo anche della partenza, al costo di 5 €. Gratis i ragazzi fino a 10 anni.
L'evento prevede un ristoro lungo il percorso e, all'arrivo, premi a sorteggio per tutti i partecipanti e Pasta Party"! sempre presso l'Osteria del Viaggiatore.
Per informazioni ed iscrizioni:
A.S.D. Godo (RA)
Cell. 389 0713016
E-mail: federciclismo.ra@libero.it / asgodo@libero.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019