18 settembre 2019 - Russi, Cultura

Russi aderisce al concorso fotografico Wiki Loves Monuments 2019

Chi partecipa può vincere premi nell'ambito nazionale e partecipare alla competizione internazionale insieme agli scatti raccolti in più di 40 Paesi di tutto il mondo.

Anche il Comune di Russi prende parte a Wiki Loves Monuments (Wlm), il concorso fotografico internazionale che invita tutti gli amanti della fotografia, professionisti e non, a immortalare i beni culturali e condividerli con tutto il mondo attraverso Wikimedia Commons, l’archivio di immagini liberamente riutilizzabili connesso a Wikipedia.
Come ente locale il Comune ha autorizzato quest’anno i punti di interesse che, assieme all'elenco completo del monumenti, possono essere visionati nel sito web wikilovesmonuments.wikimedia.it .
I partecipanti al concorso, arrivato alla sua ottava edizione, potranno caricare le immagini sulla piattaforma Wiki, con licenze libere Creative Commons, fino al 30 settembre.
I dieci scatti migliori dell’edizione 2019, selezionati da una giuria composta da fotografi professionisti ed esperti, saranno premiati con buoni regalo e concorreranno a far parte della classifica internazionale del concorso, insieme ai vincitori degli oltre quaranta Paesi partecipanti alla competizione.
Wiki Loves Monuments Italia 2019 è promosso da Wikimedia Italia.
Per informazioni: https://wikilovesmonuments.wikimedia.it/

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019