1 ottobre 2019 - Russi, Sport

Russi: Riconoscimenti dal consiglio comunale alle eccellenze sportive del territorio

Nel corso dell'ultimo consiglio comunale sono state premiate le società che si sono distinte nell'ultima stagione sportiva

Sono state ricevute e premiate durante il consiglio comunale di giovedì 26 settembre, tutte le eccellenze sportive del territorio russiano che hanno conseguito importanti traguardi nel corso dell'ultima stagione. In particolare sono stati premiati il Russi Volley Asd per la prestigiosa promozione in prima divisione; Il Basket club Russi – Femminile under 16 per la vittoria alle regionali e la partecipazione al nazionale in rappresentanza dell'Emilia Romagna del 3vs3; Il Basket club Russi maschile per la prestigiosa promozione in serie D e il Russi calcio a 5 per la storica promozione in serie C1. L'amministrazione comunale ha inoltre premiato per importanti meriti sportivi Antonio Casadio del Baseball Godo. Grande soddisfazione per il sindaco Valentina Palli che oltre alle premiazioni di rito, ha proposto e ottenuto parere favorevole da parte del consiglio comunale di spostare i prossimi due consigli al mattino, e permettere ai bambini della quinta elementare di partecipare ai lavori dello stesso, promuovendo senso civico e valore dell'impegno pubblico fin da giovani.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019