7 ottobre 2019 - Russi, Sport

Il Russi Calcio a 5 vincente sul campo di Osteria Grande

Una squadra in continua crescita. Sette punti in tre gare e terzo posto in classifica per i falchetti

Sette punti in tre giornate e quindici gol all’attivo, score che rappresenta il terzo miglior bottino del campionato. Non c’è che dire, questo avvio di stagione sta vedendo il Russi Calcio a 5 in costante crescita. Il secondo successo consecutivo, dopo quello interno di sabato scorso con il Bellaria, vale il terzo posto in classifica per i falchetti.

La vittoria sul campo dell’Osteria Grande è stata roboante e netta, nonostante lo svantaggio iniziale. Una tripletta di Iervasi, le doppiette di Masetti e Gurioli e la marcatura di Gallamini, hanno fissato il risultato sull’ 8 – 2 finale. Sabato prossimo i ragazzi di Balducci ospiteranno l’I.C. Futsal, ottavo con quattro punti, una formazione blasonata con diversi elementi esperti e di spessore.

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE C1

OSTERIA GRANDE – RUSSI 2 – 8.

RETI: 10’ pt (Cedrini autorete), 13’ e 15’ pt Masetti E. (R), 17’ pt Iervasi (R), 2’ st Gallamini (R), 9’ st Sgubbi (O), 21’ e 22’ st Gurioli (R), 24’ e 27’ st (R).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019