19 ottobre 2019 - Russi, Economia & Lavoro

Russi: L'ex sindaco Sergio Retini eletto nuovo vice presidente della Fondazione Enpaia

La fondazione potrà contare sull'esperienza politica e sindacale che Retini metterà a disposizione dell'ente e dei lavoratori agricoli

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Enpaia ha nominato mercoledì 16 ottobre 2019, ed all’unanimità l’ex sindaco di Russi Sergio Retini quale vice presidente della stessa fondazione.

Onofrio Rota di Enpaia si è complimentato con Retini dopo la nomina: “Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Sergio Retini, eletto vicepresidente: le sue esperienze politiche e sincadali rappresentano un sostegno certo per le attività dell’ente nell’interesse dei lavoratori agricoli e di tutto il settore”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019