4 novembre 2019 - Russi, Eventi

Russi: "1979 - 2019: 40 anni insieme al nido comunale"

Sabato 9 novembre Open day in occasione dei 40 anni dell'asilo nido di via Roma 1

Quest’anno il Nido Comunale di Russi A.P. Babini compie 40 anni, per l'occasione si terrà una giornata speciale dedicata al Nido. Sabato 9 novembre, infatti, per festeggiare insieme questo grande traguardo, il Nido resterà aperto dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30.
I genitori potranno visitare gli spazi insieme al personale educativo e gli operatori del servizio che risponderanno a richieste sugli aspetti pedagogici e organizzativi Inoltre alle 10.30 e alle ore 16.30 sono in programma letture animate per tutti i bambini in età 0-6. L’invito è aperto anche agli ex iscritti che potranno fare un tuffo nel passato, e a tutta la cittadinanza interessata.
Si ricorda che dal 2 al 30 novembre sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020, per quest’anno scolastico il Comune, in adesione alla misura sperimentale “Al Nido con la Regione”, ha deciso di dimezzare le rette per le famiglie con isee inferiore a euro 26mila e azzerare le tariffe per i nuclei con attestazione inferiore a euro 4.500.
Per informazioni più dettagliate, nonché per accedere al servizio on line: www.comune.russi.ra.it sezione “Istruzione e Scuola”.

Per informazioni:
Ufficio Servizi alla Persona Comune di Russi
Via Cavour, 21 - Russi
Tel. 0544 587643
istruzione@comune.russi.ra.it
Nido d'Infanzia Comunale "A.P. Babini"
Via Roma, 1 - Russi
Tel. 0544 583257

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019