14 novembre 2019 - Russi, Cultura

Russi: "A scena aperta" incontri nei teatri storici. Domani alle 9,30 e 11

Al Comunale di Russi storia e spettacolo con "Guarda che luna" visita guidata e spettacolo di burattini "Le guaratelle di Pulcinella"

Anche quest'anno il Teatro Comunale di Russi aderisce al progetto "A scena aperta - Incontri nei teatri storici dell'Emilia Romagna", in cui i teatri storici della Regione aprono al pubblico per visite ed iniziative.
Venerdì 15 novembre, nel Teatro di via Cavour 10, alle ore 9.30 e alle ore 11.00, storia e spettacolo con "Guarda che luna"  visite guidate e, a seguire, lo spettacolo di burattini "Le guaratelle di Pulcinella"
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per info:
Ufficio Cultura del Comune di Russi
Via Cavour 21
Tel. 0544 587641
Email: cultura@comune.russi.ra.it
Pagina facebook IBC: www.facebook.com/IBCemiliaromagna

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.