25 novembre 2019 - Russi, Sport

Russi: Calcio a 5. Battuto il Forlì 4 a 1 e quinta vittoria consecutiva

Terzo posto in classifica consolidato in attesa sabato prossimo del Gennarini secondo in classifica

Si dice che il derby sia sempre una partita a parte, ma al Russi Calcio a 5 i luoghi comuni proprio non piacciono. E così sabato scorso tra le strabordanti mura amiche ha trattato il malcapitato Forlì al pari dei suoi ultimi quattro avversari: con grande ritmo, entusiasmo e senza alcuna pietà. Il 4 – 1 finale (Gurioli, autogol, Spadoni, Michelacci) ha sintetizzato al meglio l'andamento di un match che i ragazzi di Balducci hanno dominato, tanto che gli ospiti hanno siglato la loro unica rete solo quando erano sotto di quattro gol. Il quinto successo consecutivo ha permesso ai falchetti di consolidare il terzo
posto in classifica, in attesa di tentare l'assalto alla seconda piazza sabato prossimo, quando sfideranno a domicilio il Gennarini, che ha quattro punti più di loro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.