1 dicembre 2019 - Russi, Sport

Russi calcio a 5: Vittoria anche sul campo del Gennarini

Ora i falchetti sono a un punto dalla seconda posizione occupata proprio dal Gennarini

Altro che Black Friday. Quello del Gennarini Calcio è stato un black saturday, un pessimo sabato. L'incubo per i padroni di
casa, che avevano vinto le ultime 24 sfide tra le mura amiche
, s'è materializzato con le sembianze del Russi Calcio a 5. Un gol di Gallamini nella ripresa ha regalato un trionfo pesantissimo all'undici di Balducci che, grazie ai tre punti presi, ha accorciato in maniera decisa le distanze dal secondo posto in classifica; ora i falchetti sono appena ad una lunghezza dalla piazza d'onore, occupata proprio dal Gennarini. Gli arancioneri sabato prossimo cercheranno il settimo successo consecutivo affrontando nella trasferta più lunga dell'anno il Baraccaluga di Lugagnano Val d'Arda (Pc), decimo in graduatoria.

UNDICESIMA GIORNATA

Gennarini Calcio – Russi Calcio a 5 0 – 1

Marcatori: 17' st Gallamini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.