13 dicembre 2019 - Russi, Spettacoli

Russi: Al teatro Jolly in scena sabato 14 dicembre alle ore 21 "La Rumagnola" di Bagnacavallo

La rassegna di teatro dialettale promossa dalla compagnia Fita Emilia-Romagna "Amici del Teatro di Cassanigo" e dalla locale compagnia "I Guitti"

Il terzo appuntamento della Rassegna di teatro dialettale promossa dalla compagnia Fita Emilia-Romagna "Amici del Teatro di Cassanigo" e dalla locale compagnia "I Guitti" è in programma sabato 14 dicembre (ore 21.00) al cinema-teatro Jolly (via Cavour, 5).

Protagonista è la compagnia "La Rumagnola" di Bagnacavallo (nella foto), per la regia di Arturo Parmiani, che metterà in scena la commedia brillante "Finalment stasera!" (due atti di Stefano Palmucci). Il filo conduttore è l'amore, una storia d'amore coniugale, tra gags, imprevisti e scene divertenti, in alcuni casi un poco surreali, per arrivare finalmente al... dunque.
Dopo il tutto esaurito fatto registrare dal precedente spettacolo (lo ricordiamo: "Nadel a ca' d'Tugnon", allestito il 30 novembre scorso dagli "Amici del Teatro di Cassanigo"), i promotori hanno messo a disposizione un numero telefonico per le prenotazioni – 331 1074664 –, attivo tutti i giorni fino a sabato 7 dicembre, dalle ore 10 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Il costo del biglietto è di 7,00 euro; ridotto, per soci Anspi e minori di 12 anni, 5,00 euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.