27 gennaio 2020 - Russi, Sport

Russi: Calcio a 5, dodicesima vittoria consecutiva. Sabato prossimo il big match contro la capolista Modena

I falchetti vincono 5 a 4 in trasferta nel campo del IC Futsal all'ultimo giro di lancette. Ora attesa per lo scontro con la capolista

Una partita folle, pirotecnica ed esaltante. Proprio come la vittoria del Russi Calcio a 5, centrata nell’ultimo giro di lancetta e con un uomo in meno per l’espulsione di Spadoni. Michelacci ha regalato l’apoteosi ai falchetti negli ultimi istanti di gioco, quando il punteggio era 4 – 4, e ha fatto esplodere di gioia i supporters in trasferta.

Il match è stato combattutissimo, duro, spettacolare e senza un attimo di pausa. Masetti ha anche parato un tiro libero nel primo tempo sul 2 – 2. Dopo dodici successi consecutivi per gli arancioneri, secondi in classifica, sabato prossimo tra le mura amiche andrà in scena la madre di tutte le sfide, ovvero il big match con il Modena capolista, lontano tre punti. Mister Balducci però dovrà fare a meno degli squalificati Erik Masetti e Spadoni.

DICIASSETTESIMA GIORNATA
I.C. Futsal - Russi Calcio a 5 4 - 5

Marcatori: Gurioli, Spadoni (2), Michelacci (2).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.