16 marzo 2020 - Russi, Sport

Russi: Annullata la 44ma Maratona del Lamone

Prevista a Russi per domenica 5 aprile 2020, la Maratona è stata rinviata al lunedì di Pasqua 5 aprile 2021

A seguito della situazione sanitaria instauratasi e delle conseguenti misure di contenimento del Covid19, il Consiglio Direttivo del ha deciso che la 44^ Maratona del Lamone prevista a Russi per domenica 5 aprile 2020 sia ANNULLATA e rinviata al lunedì di Pasqua 5 aprile 2021.

È con estremo rammarico che il G.S LAMONE adotta questa scelta, ma considera prioritaria la tutela della salute dei partecipanti e di tutte le persone coinvolte e confida che i sacrifici e i disagi affrontati servano anche ad incrementare lo spirito di collaborazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.