25 marzo 2020 - Sanità

FOTO - Una tenda per tutelare la sicurezza degli immunodepressi

Allestita dalla Protezione civile

La Protezione civile, nella mattinata di ieri, 24 marzo, ha allestito, grazie ad una donazione di Ail, una tenda da campo all’ingresso dell’Oncoematologia dell’ospedale Santa Maria delle Croci per aumentare la sicurezza dei pazienti immunodepressi che devono recarsi per controlli o terapie in reparto.

La tenda si rivela importante per misurare la temperatura e fare triage ai pazienti oncologici ed ematologici prima di entrare in area ambulatori e Day Hospital.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.