20 novembre 2019 - Società

Il primo spazio LIU•JO Living Collection dell’Emilia Romagna

Sabato 23 novembre presso Ginestri Arredamenti

LIU•JO design revolution

Sabato 23 novembre presso Ginestri Arredamenti (Via Campo Maggio, 24. Rocca San Casciano FC) arriva la LIU•JO design revolution, dove moda e arredamento si fondono verso un nuovo modo di vivere la casa.

Dalle ore 17 sarà possibile scoprire LIU•JO Living Collection, una linea completa di poltrone, divani, letti e complementi che portano con sé la filosofia del particolare, della ricercatezza dei tessuti, del design: oggetti belli ed eleganti, di qualità, con finiture sartoriali.

Ginestri Arredamenti, da sempre attento a tendenze e richieste, non poteva che anticipare i tempi, realizzando il primo spazio LIU•JO Living Collection dell’Emilia Romagna.

Sarà una giornata particolare: innanzitutto sarà possibile incontrare i designer che presenteranno la nuova collezione Liu Jo Living Callection, una “sfilata” di moda LIU•JO, dove i capi d’abbigliamento si “confronteranno” con le creazioni di arredamento.

E ancora: non il classico buffet, ma uno show coooking dello Chef Alessandro Caldarelli, dove il gusto e la vista avranno la massima soddisfazione.

E per finire, dopo avere visitato l’esposizione, consegnando l’apposita cartolina compilata (per scaricarla clicca qui), si riceverà un omaggio firmato LIU JO Living Collection.

Evento realizzato in collaborazione con: Fabbri Boutique e Elica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.